In vista della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi potrebbe esserci tra gli allievi un altro figlio d’arte: l’indiscrezione.
Manca ancora del tempo all’inizio della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi ma le voci su quello che potrà accadere sono già tante, sia per quanto concerne i professori sia per quanto riguarda gli allievi. Pare, infatti, che nella scuola più famosa d’Italia possa arrivare un altro figlio d’arte dopo i recenti casi di Holden e, prima ancora, Angelina Mango.
Amici, un altro figlio d’arte nella scuola?
Potrebbero esserci novità importanti per quanto riguarda la prossima edizione di Amici di Maria De Filippi. In particolare su chi potrebbe far parte degli allievi della scuola. Secondo quanto si apprende da MondoTv24, citato anche da altri media, nel noto talent di Canale 5 potrebbe esserci l’ennesimo figlio d’arte. Pare, infatti, che dopo aver visto Holden la passata stagione e, ancora prima, Angelina Mango, potrebbe essere il turno del figlio di Raf e di Gabriella Labate, D’Art, il cui nome originale è Samuele Riefoli. Sebbene si tratti solo di una indiscrezione, va detto che le voci si stanno rincorrendo da diverso tempo e, per questo, non è detto che il rumor non possa rivelarsi veritiero.
Le voci sui professori: conferme e addii
Per quanto riguarda il talent, diversi dubbi riguardano anche i professori. Infatti, al netto delle conferme di Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, diversi dubbi pendono su Emanuel Lo, Raimondo Todaro e Anna Pettinelli. Sarebbero questi tre i maestri in bilico che potrebbero essere sostituiti. Nello specifico si era fatto il nome di Elena D’Amario al posto di uno dei prof di danza e quello addirittura di Giusy Ferreri al posto della Pettinelli. Staremo a vedere cosa succederà e quali saranno le scelte della De Filippi in questo senso…